Questo sito utilizza i Cookies. Leggi la nostra Cookie Policy

Sistema Archivio

la nostra piattaforma per la gestione perpetua degli oggetti

a.SistemaArchivio è un sistema completo, dedicato al monitoraggio delle risorse disponibili in rete locale o geografica, alla preparazione di salvataggi di dati indicati dall'operatore ed al loro trasferimento su archivi a nastro asserviti da robot.

Il sistema viene gestito mediante interfaccia web, accessibile con un comune browser sia in locale che in sede remota, e fornisce informazioni mediante l'invio di messaggi e-mail o SMS.

Specifiche

E' costituito dalle seguenti parti specializzate:

  • un server, sul quale opera il software e che provvede a coordinare tutte le operazioni di copia e preparazione
  • un'unità autoloader a standard LTO, che provvede a fornire un archivio di capacità illimitata
  • un'unità NAS opzionale, per i lavori con stoccaggio a medio termine

La versione dedicata ImageDatabase genera automaticamente le anteprime - complete di dettagli di stampa e cromia - di tutti i file grafici riconosciuti (oltre 400 formati, inclusi PDF, PDF/X, PostScript, EPS, InDesign) e le conserva in linea anche se i dati non sono più in linea; il motore di ricerca incorporato permette una rapida localizzazione degli oggetti richiesti, fornendo così anche l'immagine per un'immediata verifica ed i relativi parametri (dimensione di stampa, risoluzione, numero di pagine del documento, piano colore utilizzato e così via).

La versione AgfaRaster cataloga i file raster prodotti dal flusso Agfa ApogeeX e ne permette l'archiviazione ed il recupero automatici direttamente sulle unità di uscita PrintDrive.

Il salvataggio degil oggetti può essere configurato per avvenire in modo completamente automatico, ad esempio in base all'età degli oggetti osservati, oppure per creazione di code di ingresso mediante l'unica interfaccia web.